Sono ammessi animali?

Si, è possibile portare con sé animali.

Sono rispettate le misure igienico sanitarie contro il Covid-19?

Si, siamo in grado di garantirvi un soggiorno in piena sicurezza grazie a costanti servizi di sanificazione.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla scheda relativa alle misure di disinfezione.

Avete un servizio navetta?

Si, è possibile usufruire di un servizio di trasporto a pagamento, messo a disposizione dalla struttura su prenotazione.

Ci sono camere fumatori?

No, all’interno degli appartamenti è vietato fumare.

Mettete a disposizione biancheria da letto e da bagno?

Si, in casa troverete lenzuola, asciugamani e accappatoi puliti e sanificati.

Ci sono tutti gli utensili per cucinare?

Si, negli appartamenti è presente una cucina con angolo cottura, utensili e servizi di posate. Troverete anche prodotti detergenti per la loro pulizia.

La colazione è inclusa?

No, non offriamo il servizio colazione ma nelle vicinanze ci sono ottimi bar dove poterla consumare o market in cui comprare tutto ciò che vi serve.

C'è un parcheggio?

Si, abbiamo un ampio pargheggio gratuito e sicuro, adiacente all’ingresso principale del casale.

Quali sono gli orari del check-in e del check-out?

Il check-in è previsto dopo le 12:00, mentre il check-out entro le 10:00. Per eventuali richieste contattateci al numero Whatsapp.

Posso cancellare la mia prenotazione?

La prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente solo entro le 24 ore precedenti. Per tutti gli altri casi non verrà restituito il deposito.

Quali sono le modalità di pagamento?

Si può pagare online tramite la nostra piattaforma di prenotazione con carta di credito o bonifico bancario (gli estremi vi saranno comunicati privatamente dalla struttura).

Ci sono ristoranti o supermercati nelle vicinanze?

Si, al momento del vostro arrivo vi daremo tutte le informazioni su dove mangiare e acquistare tutto ciò di cui avete necessità.

C'è il Wi-Fi gratuito?

Si, al vostro arrivo vi saranno date le credenziali di accesso al servizio.